Stampa

New Missions

 New Missions ad Haiti dal 1983

Domenica 10 cm. nella Chiesa Cristiana Evangelica ADI di Raffadali è venuto in visita il Pastore George De Tellis della Missione New Missions di Haiti.

Dal mese di settembre Adi Aid collabora con New Missions sostenendo ben 300 bambini di Haiti. Dai video proiettati ci si è resi conto della disastrosa situazione ad Haiti dopo l'ultimo devastante terremoto che ha ulteriormente aggravato la già critica condizione economica del Paese. Con l'aiuto del Signore questi fratelli lavorano in quelle zone dal 1983, aiutando quanti in necessità; in questi anni il Signore gli ha dato grazia di costruire delle scuole e delle chiese per accogliere centinaia di bambini e le loro famiglie. Oltre a dare loro un'istruzione si occupano anche del vitto e dell'alloggio per circa 500 bambini.

Il fratello De Tellis ha testimoniato dell'aiuto del Signore in questi anni di duro lavoro ad Haiti raccontando all'assemblea come ha avuto inizio la missione ad Haiti e come in vari problemi il Signore ha dato la via d'uscita.

 

Dopo, sul passo di II Timoteo 1:14, i presenti sono stati invitati a custodire il buon deposito che Cristo ha messo nella vita dei Suoi figli, certi che in ogni momento Egli è il loro sostegno, certi che insieme a Lui si possono portare avanti i buoni progetti per l'opera Sua.